Dal momento che il vestito non era molto elegante, volevo velare per sembrare una sposa. Non sono riuscito a trovare quello che cercavo, quindi ho chiesto alla sarta di realizzare un abito in tulle di seta, quindi mi è piaciuto quanto fosse leggero e morbido il materiale e come cadesse. Funzionava anche come un treno, poiché non c’era nessuno nel vestito.

Ho cercato il copricapo giusto ovunque e ne ho trovati due. Il primo proveniva da Etsy e proveniva da un designer chiamato Doloris Petunia in California. Realizzati su ordinazione, pietre e petali sono abbinati al colore dell’abito. La fascia per capelli in rete si abbina alla rete per abiti. Funzionava perfettamente con o senza balla. La scusa per indossarlo di nuovo è irresistibile.

Durante la ricerca del copricapo, ho trovato un altro bellissimo pezzo a Knightsbridge al Powerscourt Shopping Centre e l’ho indossato dal primo ballo.

Le mie scarpe erano un dono di suoceri molto generosi. Io e il mio amico li abbiamo salutati a replica donne jimmy choo stivali in Bond Street a Londra. I miei orecchini erano di Laurelley ed erano molto semplici: gocce d’oro con piccoli diamanti. Li ho persi in luna di miele e il povero Alan ha dovuto comprarmi un nuovo paio. L’abito di Alan era di Wraith, con una cravatta di velluto blu scuro e una camicia bianca repliche jimmy choo .