Levigare leggermente la suola della scarpa per rimuovere dossi e macchie grossolane con carta vetrata o un limatore per unghie. Questo passaggio è probabilmente il più importante, in quanto influenzerà in definitiva l’aspetto della scarpa.
Dopo aver leggermente carteggiato le suole rosse. Si consiglia di stendere su una superficie piana utilizzando tovaglioli di carta o carta da giornale. L’uso della vernice protegge da schizzi e gocciolamenti. Una volta che l’area della vernice designata è stata preparata, usa un piccolo pennello antidolorifico per iniziare a dipingere le scarpe con Walk On Red Angelus Paint. Si consiglia vivamente di utilizzare un piccolo pennello per evitare la vernice sulle scarpe reali. Strofina uniformemente sulla scarpa per coprire abrasioni e perdita di colore. Ricopro circa tre volte per ogni scarpa. Lascia asciugare le scarpe da lì per circa 10-15 minuti. Le scarpe si asciugano abbastanza rapidamente, ma hanno dato del tempo extra per asciugare nel caso.
Infine, una volta che le scarpe di repliche chiristian louboutin scarpe si sono asciugate dalla vernice Walk on Red, si consiglia di utilizzare un pennello per quest’ultimo passaggio. Questo è il mio passo preferito! Noterai un grande cambiamento da ora in poi, ma questo ultimo passo è il fiore di ciliegio in alto. Con un pennello pulito, usa il primer per vernice acrilica ad alta brillantezza di Angelus per dare alla tua scarpa un aspetto lucido e liscio. Hai solo bisogno di usare alcuni colpi sulla scarpa e non devi ricoprire tre volte. Il risultato dopo una mano è fantastico! Lascia asciugare le scarpe per altri 10 minuti e il gioco è fatto! Puoi creare un bellissimo Louboutin che sembra appena aperto dalla scatola!
Dopo aver ripristinato le suole rosse di repliche louboutin stivali uomo , leggi questo post sul blog per scoprire come proteggerle. Questo post sul blog è stato utile? Si prega di lasciare un commento qui sotto. Quindi condividi questo post con i tuoi amici!